il principio funzionale..

 una piattaforma rotante

e getti a pressione

intorno ad essa

Lavatrici Roto-Jet
 

Roto-Jet 610

piattaforma diam. mm. 600

 

Roto-Jet 815

piattaforma diam. mm. 800

 

Roto-Jet 950

piattaforma diam. mm. 950

 

contatto:

info@passaponti.it

visita:

www.passaponti.com

www.spray-cleaning.com

www.immersion-cleaning.com

www.oil-net.eu

seguici su Internet

watch the video

 
  English English Deutsch  Deutsch

 

 

 

 

 Roto-Jet®, una storia di successo

La prima lavatrice Roto-Jet® fu immessa sul mercato nel 1970 ed il suo design originario consisteva in un cubo con un coperchio. Il design attuale arrivò 12 anni più tardi e fu presentato per la prima volta alla AUTOMECHANIKA di Francoforte nel Settembre 1982.
Attraverso gli anni, le lavatrici Roto-Jet® sono state aggiornate e le loro applicazioni sono state estese ma il loro design è rimasto invariato.
A distanza di quasi 30 anni. una nuova generazione di Roto-Jet® è stata presentata alla EMO Hannover con nuove caratteristiche, stesso design e stessa qualità: il successo continua

Roto-Jet, caratteristiche esclusive

Roto-Jet L  ancora di più per meno - completa ed rconomica

  • Costruzione inox
  • Coibentazione per risparmio energetico
  • Doppio filtraggio
  • temporizzatore e termostato
  • Design ergonomico per carico/scarico per facilità di carico
  • Coperchio bilanciato da molle a gas con ammortizzatore
  • Rotazione motorizzata senza catene
  • Limitatore di carico regolabile
  • Piattaforma e mozzo inox
  • Ssistema di spruzzatura inox
  • Ugelli a baionetta
  • Griglia rimovibile o cesto inox
Roto-Jet CELL, il top della gamma per celle di produzione
  • Montata su piattaforma
  • Strumentazione elettronica
  • OILNET® separatore olio con riempimento automatico
  • Valvola di scarico di troppo pieno
  • Pompa Grundfos fino a 5 bar
  • Velocità di rotazione regolabile
  • Tubi di spruzzatura a baionetta
  • Aspirazione vapori

IL LAVAGGIO A SPRUZZO

E' il processo mediante il quale l'azione meccanica del getto, l'azione chimica del detergente e la temperatura sono combinati per ottenere la pulizia.

Esso può essere effettuato a pressioni da 0.2 fino a 100 bar e oltre. Comunque, la pressione generalmente utilizzata nei processi di lavaggio a spruzzo in cabina o in linea con detergenti a base acquosa è di circa 2-3 bar combinata con volumi elevati, mentre l'uso dell'alta pressione è limitato ad aree specifiche.

Il lavaggio a spruzzo è impiegato per la rimozione di particelle insolubili come polvere e residui di lavorazione combinati con olio e permette la riduzione dei tempi di lavaggio pure impiegando soluzioni meno aggressive ed in bassa percentuale.

L'alta produttività associata ad un alto grado di flessibilità hanno fatto del lavaggio a spruzzo il metodo più diffuso nei cicli di produzione dell'industria.

           
   Automotive - Aerospace  
made in Florence - Italy
  SPECIAL EVENTS
   
 

 


Maintenance Repair

Overhaul

Madrid

Sept. 28-29 2011